Come arrivare Teatro Bolshoi Mosca

Il Teatro Bolshoi è un teatro storico a Mosca, Russia, progettato dall’architetto Joseph Bové, che ospita spettacoli di balletto e opera. Il nome originale del teatro era il Bolshoi Teatro Imperiale di Mosca, mentre il Teatro Bolshoi di San Pietroburgo (demolito nel 1886), è stato chiamato il Bolshoi Kamenny Teatro Imperiale.

L’agenzia ufficiale del Teatro Bolshoi (Tel. 299 53 25 / tickets@bolshoi.ru) applica una commissione equivalente a 3 euro per la consegna dei biglietti. In alternativa si può provare ad acquistare i tagliandi in uno dei botteghini nel sottopassaggio della stazione Teatral’naja della metropolitana, nel sottopassaggio che porta dalla Biblioteca Dostoevskij ai Giardini di Alessandro e alla biglietteria del Cremlino nei pressi degli stessi giardini. Meglio diffidare dei bagarini, che spesso spacciano biglietti falsi o scaduti.

Advertisements

Il costo dei biglietti varia di volta in volta, ma l’ordine di grandezza è 10/15 euro per una poltrona in balconata in quarta o quinta fila, 15/40 euro per una poltrona in balconata in prima o seconda fila, 40/60 euro per la platea. In generale i biglietti per l’opera costano meno di quelli per il balletto

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono gli hotel di lusso di Mosca

Quali sono documenti per viaggio in Russia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.