Come assistere cambio guardia Stoccolma

Assistere al Cambio della Guardia Reale di Stoccolma è davvero una grande esperienza! Scopriamo di più su questo evento popolare presso il Palazzo Reale.

The Royal Guard (parte delle Forze armate svedesi) è costituito da circa 30.000 guardie. Guardare questo evento gratuito 40 minuti del cambio della guardia davanti al Re di residenza della Svezia è molto interessante.

Mag-ago: Il cambio della guardia può essere assistito con una banda militare alle ore 12: 15 (domenica e festivi alle 13:15). Nella stagione estiva, si può anche vedere le guardie a cavallo che si avvicinano Palazzo Reale di Stoccolma (in particolare nel mese di maggio)!

Aprile, settembre, ottobre: Il cambio della guardia svedese può essere visto mercoledì e sabato alle ore 12:15 ore, e la domenica alle 13:15.

Advertisements

Nei mesi invernali (Novembre-Marzo), l’evento non è così grandioso, ma comunque vale la pena guardare! Durante questo periodo, la Guardia Reale cambia pubblicamente il mercoledì e il sabato alle 12:00. La domenica alle 13:00.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa visitare gratis a Dublino in un giorno

Itinerario colle Celio Roma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.