Come assistere alla parata del Samhain a Dublino

Irlanda, una terra famosa per la fortuna di tutti i tipi, è anche matura con la superstizione e ricco di tradizioni pagane e celtiche. Dublino non fa eccezione, e la Samhain Parade Dublino è una realizzazione fisica di una festa che celebra il raccolto e anche i morti.

Il nome si traduce alla fine sia di estate e novembre in gaelico, e il festival comprende gaelico, celtiche e pagane tradizioni. La pietra angolare della manifestazione è la sfilata colorata. Durante la pratica non è un prerequisito per la partecipazione indossare un costume. O semplicemente stare in piedi lungo le vie della città e guardare la sfilata di mostri, fantasmi, streghe e maghi in costume, ballerini e artisti di strada affascinare gli spettatori in oohs e awes.

Advertisements

La giornata termina con un grande spettacolo pirotecnico.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend di Halloween a Dublino: cinque cose da fare

Halloween a Dublino, viaggio sul Ghost Bus Tour

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.