Come celebrare la Pasqua a Orange County

Per molti la Pasqua è diventata un giorno simbolico per celebrare l’arrivo della primavera. Dalla colazione pancake, caccia all’uovo di Pasqua e le feste di primavera, ecco una guida agli eventi di Pasqua e attività in tutta Orange County.

La maggior parte di questi eventi si svolgono il Sabato 7 aprile, se non diversamente indicato. Assicuratevi di controllare gli elenchi locali, siti web di eventi o organizzatori di eventi a confermare le date e gli orari.

Pasqua Eggstavaganza

Caccia alle uova, cavalcare i treni, incontrare il coniglietto di Pasqua, andare avanti hayrides e informazioni presso l’Irvine Parco ferrovia a Irvine.

Questo evento viene eseguito ogni giorno a partire 17 marzo – 7 Aprile, a partire dalle 10:00 del mattino. I biglietti possono essere acquistati presso il parco. Cercate di arrivare prima per la caccia alle uova.

Bunny Blast

Festeggia la Pasqua al Parco Chapparosa a Laguna Niguel a questo appuntamento con la pittura del viso, una casa di rimbalzo, uno zoo, intrattenimento dal vivo e altre divertenti attività. I festeggiamenti si svolgono il Sabato 7 aprile 09:00-12:30. L’ammissione è di $ 7 per i bambini dai 3-12, $ 1 per quelli 13 e oltre. Chiama (714) 425-5100 per ulteriori dettagli.

Domenica di Pasqua Brunch

Il brunch della domenica è un passatempo favorito negli Orange County. Se siete in cerca di un pasto familiare e indulgente per Pasqua, ecco una guida ad alcune delle migliori brunch a Orange County. State attenti, la Pasqua è uno dei giorni più affollati dell’anno; pianificare in anticipo e fare una prenotazione per garantire da soli un tavolo.

Spring Family Eggstraviganza

La città di La Habra ospita questo evento di famiglia a El Centro-Lions Park, con una colazione frittella, giochi, una casa di rimbalzo, una mini fiera della salute e di una caccia all’uovo di Pasqua. L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero (562) 905-9700.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.