Come chiedere visto Esta per gli Stati Uniti

Un cittadino di un paese straniero, che desidera entrare negli Stati Uniti, in genere deve prima ottenere un visto, sia un visto per non immigranti per il soggiorno temporaneo, o di un visto di immigrazione per la residenza permanente. Il tipo di visto è necessario disporre è definito dalla legge sull’immigrazione, e riguarda lo scopo del vostro viaggio.

Visitors Visa
Il visto turistico è un tipo di visto per non immigranti per persone che desiderano entrare negli Stati Uniti temporaneamente per le imprese (B-1) o per piacere, il turismo o cure mediche (B-2). I viaggiatori internazionali con visti turistici comprendono una gran parte dei visitatori temporanei.

Gli studenti, lavoratori temporanei, i giornalisti e le persone che intendono recarsi negli Stati Uniti per uno scopo diverso da quello consentito su un visto, devono richiedere un visto diverso.

I cittadini stranieri che viaggiano solo a scopo di visto visitatore , da alcuni paesi ammissibili possono anche essere in grado di visitare gli Stati Uniti senza visto, attraverso il Visa Waiver Program se soddisfano i requisiti, tra cui avere un valido sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA).

È necessaria una autorizzazione ESTA valida per tutto il Visa Waiver Program (VWP) per recarsi negli Stati Uniti. Il Department of Homeland Security, Electronic System for Travel Authorization (ESTA) è un sistema gratuito, automatizzato utilizzato per determinare l’ammissibilità dei visitatori di viaggiare negli Stati Uniti nell’ambito del VWP.

Raccoglie le stesse informazioni della carta modulo I-94W che i viaggiatori VWP compilano. Applicazioni ESTA possono essere presentate in qualsiasi momento prima del viaggio. L’autorizzazione ESTA generalmente sarà valida per un massimo di due anni. Le autorizzazioni saranno valide per ingressi multipli negli Stati Uniti. DHS raccomanda ai viaggiatori di presentare una domanda ESTA non appena cominciano a fare piani di viaggio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti gli hamman per donne di Istanbul

Itinerario di 10 giorni a Cuba

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.