Notizie.it logo

Come controllare status volo Vueling

Come controllare status volo Vueling

Sapere in tempo reale tutti i voli in arrivo e in partenza di un aereoporto ed i relativi orari può essere molto utile, in particolare poter conoscere i ritardi e le cancellazioni.

In tal modo potete programmare il vostro viaggio verso l’aereporto nel migliore dei modi, sia che stiate partendo sia che dobbiate riprendere un amico, un parente o un cliente appena atterrato. Inoltre per i voli lowcost è utile sapere l’arrivo di un volo precedente della stessa compagnia in quanto sarà lo stesso a ripartire per una nuova corsa, quindi qualora esso fosse in ritardo sulla prima tratta siamo quasi sicuri che lo sarà anche per il volo successivo.

Lo strumento che segue consente di avere informazioni sugli orari e ritardi sia dei voli di tutti gli aereporti del mondo sia di uno specifico volo.

Per conoscere lo stato del volo Vueling basta collegarsi sul sito.

Le informazioni di volo sono da intendersi come una guida per il passeggero e possono essere modificate o aggiornate dall’aeroporto. Si prega di fare sempre riferimento agli ultimi aggiornamenti sugli schermi informativi presso l’aeroporto.
Il check-in è quello previsto dalla e-mail di conferma di acquisto, a prescindere dal tempo partenza definitiva.
L’orario di partenza e di arrivo previsto del volo viene aggiornato quando ci sono meno di 4 ore dalla partenza del volo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche