Come controllare status volo Vueling

Sapere in tempo reale tutti i voli in arrivo e in partenza di un aereoporto ed i relativi orari può essere molto utile, in particolare poter conoscere i ritardi e le cancellazioni.

In tal modo potete programmare il vostro viaggio verso l’aereporto nel migliore dei modi, sia che stiate partendo sia che dobbiate riprendere un amico, un parente o un cliente appena atterrato.

Inoltre per i voli lowcost è utile sapere l’arrivo di un volo precedente della stessa compagnia in quanto sarà lo stesso a ripartire per una nuova corsa, quindi qualora esso fosse in ritardo sulla prima tratta siamo quasi sicuri che lo sarà anche per il volo successivo.

Lo strumento che segue consente di avere informazioni sugli orari e ritardi sia dei voli di tutti gli aereporti del mondo sia di uno specifico volo.

Advertisements

Per conoscere lo stato del volo Vueling basta collegarsi sul sito. Le informazioni di volo sono da intendersi come una guida per il passeggero e possono essere modificate o aggiornate dall’aeroporto. Si prega di fare sempre riferimento agli ultimi aggiornamenti sugli schermi informativi presso l’aeroporto.
Il check-in è quello previsto dalla e-mail di conferma di acquisto, a prescindere dal tempo partenza definitiva.
L’orario di partenza e di arrivo previsto del volo viene aggiornato quando ci sono meno di 4 ore dalla partenza del volo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour in India sulle tracce di Gandhi

Come si dice che ore sono in Russia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.