Notizie.it logo

Come divertirsi a Tirana

Come divertirsi a Tirana

Nonostante le credenze popolari che Tirana è una destinazione noiosa senza la vita notturna e divertimento a tutti, ci sono in realtà un sacco di cose da fare, soprattutto nella scena della vita notturna di Tirana. La vita notturna a Tirana è concentrata soprattutto nella zona Blloku – il quartiere più caro della città, che si trova proprio nel suo centro. Questo è dove la maggior parte dei bar e club, che vale la pena visitare, sono e dove tutti i giovani vanno di notte a divertirsi. Ecco alcuni dei luoghi che meritano la vostra attenzione:

Living Room

Uno dei luoghi più alla moda là fuori, Living Room offre un mix di latin, jazz, funk e house music, eccellenti feste dj e ottimi drink.

Se siete in cerca di divertimento e si desidera incontrare molte belle giovani ben vestite, qui è la scelta giusta. Assicuratevi di controllare la terrazza al secondo piano.

Buda Bar

Se siete alla ricerca di un’esperienza di vita notturna più romantica, vi consigliamo di visitare Buda Bar. Si tratta di un elegante cocktail bar a tema orientale, situato nel centro della città. Comodi divani, cuscini morbidi e delicati luci soffuse creano un’atmosfera calma e piacevole.

Take Five

Gli amanti della musica devono assolutamente visitare questo jazz club, situato proprio di fronte all’ambasciata americana. Take Five tiene regolarmente eventi di musica dal vivo, sia di artisti locali e internazionali, accompagnati da un suono di alta qualità e l’atmosfera piacevole.

E ‘anche un punto di incontro comune per le persone coinvolte con la vita artistica a Tirana.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche