Come dormire in un hotel di ghiaccio in Canada

Situato vicino a Quebec City, l’Hotel de Glace, aperto dall’inizio di gennaio fino alla fine di marzo. Ci sono 36 camere e suite a tema, con l’accesso ai centri termali all’aperto. Mentre gli adulti possono godere della musica e drink (servito in un bicchiere di ghiaccio) nel letteralmente fresco Ice Bar, i bambini possono godere di una pista di pattinaggio su ghiaccio.

Ogni anno, 500 tonnellate e 15.000 tonnellate di neve vengono utilizzate per creare l’hotel, con un nuovo design ogni anno.

Pernottamento: Ci sono vari pacchetti tra cui scegliere (Romantic Getaway, Avventura, Scoperta), che includono pernottamento, sala da pranzo, una camera al Sheraton Four Points, champagne, e extra come slitte trainate da cani.

I prezzi vanno da $ 179 a persona per il soggiorno di base (in camera doppia), 399,50 dollari a persona per il pacchetto Discovery a 549,50 dollari per l’ultimo pacchetto.

Advertisements

L’hotel è aperto gennaio ad aprile. Il periodo migliore per andare è durante il carnevale invernale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dormire in un hotel di ghiaccio in Lapponia

Cosa visitare gratis a Malta in un giorno

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.