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Come e perché meditare in viaggio?

meditazione

Meditare vuol dire imparare a dimenticare tutto ciò che hai imparato finora. Viaggiare ci obbliga a tirar fuori tutto il nostro mondo di pensieri. Ci sono luoghi meravigliosi, panorami mozzafiato che ci fanno entrare in uno stato di silenzio. In questo articolo, parlerò di meditazione, quella che vi consiglio di fare durante ogni vostro viaggio. Ho scoperto la meditazione durante il mio primo soggiorno in un tempio buddista in Thailandia. Al momento stavo solo cercando un posto per dormire gratuitamente e devo ammettere che all’epoca non mi rendevo conto a quell’epoca dell’aspetto spirituale di ogni viaggio. Ma da quell’esperienza, non ho mai smesso di meditare in viaggio!

Perché meditare?

La prima reazione di una persona che non sa nulla di meditazione di solito è si scetticismo. Se anche tu la pensi così, voglio dirti che ti sbagli! La meditazione non è riservata ai vecchi e soprattutto può farti un sacco di bene in pochissimo tempo! Qualunque sia il tuo carattere, infatti, ogni è fonte di stress.

Un esempio? Devi sempre fare attenzione alla borsa oppure tenere presente che ti trovi in un ambiente straniero che ti mette un po’ in allerta. Senza dimenticare che ci sono domande stressanti che devi farti quasi ogni giorno del tipo: “dove sarà meglio dormire stanotte?” Tutto questo è emozionante, ma il tuo corpo e la mente si stanca e sono sollecitati molto più velocemente. È per questo che io consiglio di meditare un po’ ogni giorno, così rilassate il corpo e la mente, si otterrà indietro l’energia, ti sentirai meglio il resto della vostra giornata e vi porterà a molte altre cose ancora! I’ll darvi alcuni dettagli sui benefici della meditazione porta nel paragrafo successivo.

I benefici della meditazione

Da quando ho iniziato una cosa meditazione è sicuro: sono più calmo, mi sento più pace e tranquillità in generale.

In aggiunta a ciò, credo che abbiamo piu ‘ di prospettiva su un sacco di cose, siamo più “presente” in ogni momento.

È piuttosto difficile da spiegare o descrivere ma si sente meglio e si sente davvero meglio per tutto il giorno!
Ho anche vi permetterà di pensare che meditare è controllare voi. Per esempio quando un’emozione o un pensiero negativo arriva, si avrà più controllo su di esso e non si rovinerà il resto della giornata per esso!

Bello no? Soprattutto se alcuni di voi tendono rapidamente farsi prendere nelle loro emozioni … meditando trovo anche che ho bisogno di meno all’interno di “stimolanti” (caffè o bevande, energia, internet, Facebook …) come e come pratica.Penso che ho bisogno di effettivamente meno, e io ancora meglio ora!

Piccolo dettaglio personale, ho anche sensazioni migliori proprietà durante le attività con un sacco di adrenalina! Penso che si sentono meglio ogni sensazione ed emozione coinvolti in meglio dal vivo i momenti, che siano molto intensi o non.

E infine per convincerti che se ciò non avviene, la meditazione è un’iper attività frequente tra le persone al livello superiore (affari, sport…).

Penso che c’è una ragione per farlo! 🙂

Come meditare su un viaggio?

Ideali per meditare posti sono tutti posti piuttosto tranquillo con poco rumore e poco movimento, dove ti senti merci.Può essere in spiaggia in un momento dove non c’è un sacco di gente, nella vostra camera d’albergo, da solo (e) su una panchina in attesa di un autobus, tutti i posti sono buoni finché sei nella quiete e sentire merci!
Per un grande momento, è secondo la vostra disponibilità, ma personalmente che preferisco la mattina. Ti senti i benefici immediati per il resto del giorno e di notte si può avere una tendenza ad addormentarsi se siete stanchi del vostro viaggio di giorno…

Quanto tempo meditando

Per quanto riguarda la durata, vi consiglio di che fare una sessione di 10 minuti al giorno inizialmente. E gradualmente un minuto ogni ora fino a 20 minuti. È abbastanza per davvero sentire i benefici della meditazione e richiede non più troppo tempo.
Quando avete trovato il vostro posto, sedersi in una posizione comoda che non richiede sforzo (ben seduto o sdraiato sulla schiena in generale) e impostare una sveglia sul vostro orologio o il telefono 11 minuti dopo (all’inizio) e 21 minuti più tardi, quando raggiungete sessioni di 20 minuti.

Si vedrà, in un primo momento possono sembrare questi incontri lungo, è abbastanza normale. Rapidamente troverete più di queste sessioni lungo, ma piacevole senza sentire il tempo passare.
Quindi, Chiudi gli occhi e provare a fare il vuoto nella tua testa. Non pensare a niente.
Vedo che sei venuto, alcuni di voi mi dirà ad esempio: “è Impossibile non pensare a nulla, perché penso che già a pensare a niente.
Vedete, con un po’ di pratica verrà da solo! Se hai problemi in un primo momento, basta concentrarsi sulla vostra respirazione che deve essere normale e anche un po’ lento e profondo. Potete anche mettere a fuoco l’udito sulla sensazione del vento, il calore, gli organi (compreso il c œ tuo). Solo a farlo, vi aiuterà a smettere di pensare e vi aiuterà a meglio le vostre sensazioni durante gli allenamenti, ma anche dopo tutto per tutta la giornata! Questo dovrebbe già bene rilassarsi e fare un sacco di bene! E se pensieri continuano ad arrivare, lasciarli andare senza continuare a loro.Vedete, è normale all’inizio e momenti di “presenza” saranno pochi secondi.

Ma si aumenterà come e quando i momenti di ‘presenza’ e volontà arrivare più velocemente!

E meditazione, è un po’ come quando ti alleni un muscolo. Più si fa su base regolare, sarà facile ed efficace allora!
Francamente, vi invito davvero a provare a meditare un po’ durante i vostri viaggi, non ci vuole un sacco di tempo e in nessun momento vi sentirete davvero una differenza credimi!
Non è per niente che Ryan e praticare la meditazione regolarmente ora! 😉

© Riproduzione riservata
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