Come fare check in online Turkish airlines

Il check-in online è un servizio che dà la possibilità di fare check-in online a tutti i passeggeri che hanno una prenotazione prima di arrivare in aeroporto.

I passeggeri possono godere di check-in e scegliere la sede da 24 ore fino a 90 minuti prima dell’orario di partenza attraverso la pagina web Turkish Airlines Check-in Online.

I passeggeri che hanno con biglietto di prenotazione possono usufruire check-in online. Il Check-in online non è disponibile per voli in code share, che non sono gestiti da THY. Per i passeggeri, iniziare la loro prima destinazione con TK e hanno un volo di collegamento con una compagnia aerea accordo, potrebbe essere in grado di fare il check-in online fino a destinazione finale. Per fare il check in online su Turkish Airlines, basta collegarsi alla pagina internet da http://www.turkishairlines.com.

Semplicemente inserendo il tuo nome, cognome e dettagli del volo sarete in grado di fare check-in online.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Come si dice grazie alle Maldive

Migliori spiagge per nudisti in Croazia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.