Come noleggiare una Porsche al Museo di Zuffenhausen

Bastano 69 euro all’ora, in Germania, per provare il brivido di guidare una Porsche senza possederla. Si chiama Porsche Drive ed è la formula di noleggio pensata per dare la possibilità a (quasi) tutti di mettersi al volante di una Boxster, di una Cayman o di una Macan.

Il noleggio è attivo proprio a Zuffenhausen, sede storica della Porsche e del Museo, da dove si possono prenotare le auto, ma per sedersi sui modelli più blasonati della casa tedesca bisogna spendere di più. Volendo tenere, invece, l’auto per un giorno intero e con 500 km inclusi, i prezzi vanno da 299 a 399 euro. Le Porsche si possono noleggiare anche per periodi più lunghi, come un weekend o una settimana, ma in questi casi i costi salgono, arrivando fino a 2.599 euro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orari Trenitalia Roma Termini-Milano

Pattinare sul ghiaccio sulla pista Steenplein di Anversa

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.