Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come partecipare Gran Ballo del Doge Carnevale Venezia 2016

Come partecipare Gran Ballo del Doge Carnevale Venezia 2016

Tra poco si festeggerà il Carnevale a Venezia e l’evento più esclusivo è sicuramente il Gran Ballo del Doge con spettacoli di musica e danze artistiche.
Una notte da sogno in costume!

Ecco allora come fare per partecipare a questo Gran Ballo del Doge.

Pisani Moretta, un palazzo storico e maestoso sul Canal Grande, che ha ospitato le ultime 22 edizioni di quello che è da tutti considerato la quintessenza del ballo in maschera, riaprirà le sue porte Sabato 6 Febbraio 2016 al fine di rappresentare in tutto il suo splendore la rinnovata magia de Il Ballo del Doge, il più famoso e ambito ballo in maschera nel mondo.

Un evento ardentemente auspicato da tutti gli ospiti che ogni anno confermano con entusiasmo la loro presenza e che con entusiasmo attendono di conoscere il tema del nuovo sogno di quest’anno: progettato e creato per loro da Antonia Sautter.
Ogni anno porta un nuovo tema, insieme con i suoi costumi e abiti. Ogni sfumatura scenica, ogni raggio di luce e melodia e il movimento di ogni artista deve essere un riflesso di questa realizzazione originale e unica del progetto da sogno.
Quest’anno Antonia Sautter ha scelto I giardini segreti come tema della XXIII edizione de Il Ballo del Doge “Oniricum, Immaginarium, Desiderium”.

Tre giardini, tre mondi che avvolgeranno gli ospiti di sensazioni, di ricordi di sogni dimenticati e di emozioni che non finiranno mai.

BIGLIETTI CATEGORIE

1 – SUPER VIP
• Ingresso alle 08:30, cocktail di benvenuto e apertura Mostra al piano terra.
• Cena al secondo piano
• Open Bar nel salotto buono e discoteca dalle 00:30 al piano terra.
Prezzo € 2.500,00

2 – VIP ENTRATA Sezione B
• Ingresso alle 08:30, cocktail di benvenuto e apertura Mostra al piano terra.
• Open Bar nel salotto buono e discoteca dalle 00:30 al piano terra.
Prezzo € 1.800,00

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...