Come partecipare Gran Ballo in Maschera Carnevale Venezia 2016

Il programma completo per la festa clou dell’inverno Venezia è pronto: feste di Carnevale e balli in maschera si svolgeranno in varie date dal 30 gennaio al 9 febbraio nei migliori alberghi e palazzi del centro storico!

Se avete intenzione di partecipare a un esclusivo ballo in maschera di Venezia o di altre attività di Carnevale veneziano, il programma dettagliato è disponibile attraverso le schede dedicate.

Principali eventi del Carnevale si svolgeranno anche all’interno dell’Arsenale, magnifico storico cantiere. Gli enormi spazi ospiteranno spettacoli di origine idrica, rievocazioni, artisti di strada e gruppi musicali. Esso ospiterà anche eventi per il Carnevale dei bambini.

Uno dei gran balli in maschera più stravaganti è la Grand Masquerade Ballo di San Valentino – che si tiene il 6 febbraio a Palazzo Flangini a Venezia.

Dopo il grande successo del Gran Ballo 2015, il 2016 Venice Grand Carnevale Masquerade sarà ancora più sorprendente, colorato e pieno di sorprese.

Advertisements

Il Carnevale di Venezia Gran Masquerade si svolgerà in un prestigioso affascinante palazzo veneziano situato sul bellissimo Canal Grande, con una romantica vista sul canale.

Una delle ragioni del successo straordinario di questa sera, sono i tanti piccoli dettagli che fanno la differenza tra un evento normale, e una festa spettacolare.

Entrando nel glamour ‘piano nobile’ al primo piano del palazzo, sarete accompagnati al vostro tavolo per godere l’impostazione stile veneziano a lume di candela e classico intrattenimento dal vivo.

Una cena di gala sontuosa sarà servita, accompagnata dai migliori vini italiani.

Una volta che avete prenotato, riceverete un voucher che vi darà tutti i dettagli dell’indirizzo del palazzo e le indicazioni su come raggiungerlo.

• Un unico Carnevale Masquerade Ball in un palazzo privato (normalmente chiuso al pubblico) che si affaccia sul Canal Grande

Musica dal vivo, artisti di talento, personaggi veneziani e di fantasia in costumi elaborati Cena a lume di candela

• Gala servito con vini italiani

• Dopo-cena tra cui DJ, bar alcolica, ballerini fino a tardi

• Normale biglietteria – stanze laterali: 760.00 € (orario 08:00 iniziare)

• Biglietto VIP – principale sala nobile Giuseppe Sardi: 880.00 € (orario 08:00 inizio)

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Date e programma Carnevale di Rio 2016

Che cos’è Omnia Card Giubileo 2015-6 Roma

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

  • 
    Loading...
  • Laterza, case costruite a ridosso della gravinaViaggio in Puglia, alla scoperta di Laterza e delle gravine

    Situata sul bordo della gravina, a pochi chilometri da Matera, Laterza offre ai visitatori un viaggio tra natura, fede, tradizione ed enogastronomia.

Contents.media