Come prenotare biglietti per Mirabilandia

1

Il parco divertimenti di Ravenna accoglie sin dal 1992 molti turisti che, dopo aver visitato le bellezze culturali della zona, vogliono divertirsi con le numerose attrazzioni che Mirabilandia offre.

Il parco è famoso anche per la sua offerta paghi il biglietto il primo giorno e il successivo entri gratis, in modo da consentire ai suoi visitatori di vivere più di qualche giorno all’insegna dell’avventura per grandi e piccoli.

Il biglietto intero costa 34 euro, la tariffa ridotta per bambini fino a 1 metro e 40 cm di altezza e sotto i 10 anni e over 60 è di 28 euro, il serale estivo (dalle 19:00 alle 23:00) è di 27 euro, il biglietto accompagnatori è di 25,50 euro mentre l’entrata è gratuita per i bambini fino ai 3 anni e sotto il metro di altezza e per i disabili non autosufficienti.

Per evitare lunghe code al parco è possibile prenotare i biglietti online, sul sito ufficiale, infatti, è disponibile l’acquisto: http://www.mirabilandia.it/it/informazioni/tariffe-individuali

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono gli orari e i prezzi dello Zoomarine Roma

Quali sono gli orari e i prezzi di Rainbow MagicLand

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • Loading...
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Visite notturne ErcolanoVisite notturne Ercolano
Contents.media