Notizie.it logo

Come prenotare escursioni a Miami e New York

Come prenotare escursioni a Miami e New York

Miami e New York, due bellissime città da scoprire attraverso delle escursioni, ecco come e dove farle.

Gli Stati Uniti offrono sempre splendide città da visitare con delle escursioni, andiamo alla scoperta della calda Miami e dell’affascinante New York.

Due bellissime città da visitare, diverse ma ambedue suggestive da esplorare per conoscerne luoghi e bellezze: Miami e New York. E’ il sogno di tanti Italiani conoscere e scoprire la “Grande Mela”, girovagare per le sue strade più famose, dalla sontuosa “Wall Street” fino alla maestosa piazza di “Time Square”, passando per quartieri quali Brooklyn o Manhattan o Soho. E’ possibile fare delle escursioni da soli o in compagnia di altri turisti, privatamente (con l’aiuto di una bella guida cartacea) oppure pagarne una in carne e ossa e farsi guidare per i meandri della città. Per prenotare quindi è possibile sia farlo dall’Italia, all’atto della prenotazione del viaggio negli USA, e sia a New York stesso. Inoltre, sia tramite agenzia che tramite internet.

Tra i più consigliati, il sito di “XploreNewYork”, (www.xplorenewyork.it) con guide anche in Italiano e consigli utili per viaggiare e soggiornare nella “Grande Mela”.

Città assai diversa è invece Miami, nella splendida e soleggiata Florida. In questa località sono bellissime le spiagge di Miami Beach, dove è possibile tuffarsi tra le onde dello splendido mare oppure fare del surf o ancora passeggiare per il vicino e celebre “Ocean Drive”, il lungomare più famoso della città. Anche in questa città è possibile fare delle escursioni (da soli o con altri turisti) e prenotarle attraverso diverse modalità: tramite agenzia oppure da casa su internet. Tra i più consigliati siti, vi sono: “Miamitour” (www.miamitour.it) oppure “Miamiandbeaches” (www.miamiandbeaches.it) con guide turistiche in Italiano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche