Come preparare la valigia per crociera sul Mar Rosso

Prima di partire, controllate la data di scadenza del vostro passaporto. Per partire in Mar Rosso, infatti, non basta la carta di identità, ma è necessario portare con sé il passaporto, che avrete utilizzato al momento della prenotazione. Se non disponete di questo documento, potete prendere appuntamento presso la vostra questura direttamente sul sito della Polizia di Stato per rendere i tempi di rilascio più rapidi.

Per questo viaggio non dovete dimenticare il costume da bagno, la crema solare e le infradito, non servono i teli mare perché li troverete a bordo della nave. Ricordate anche un paio di scarpe comode per le escursioni, un cappello e occhiali da sole, e, se partite in inverno, un golfino o una giacca per le escursioni ad alta quota. Portate con voi anche una sciarpina per coprire le spalle quando entrate nei luoghi di culto, dove è buona norma essere coperti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le migliori spiagge del Paesi Baschi

Il dulce de leche, il tipico dolce dell’Argentina

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.