Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come preparare la valigia per Miami per dicembre

Se venite a South Beach Miami per un fine settimana, progettando una vacanza lungo mese, in viaggio per affari o per piacere, preparare una valigia è sempre una sfida.

Ecco i nostri consigli su come preparare una valigia.

Fare una lista di controllo. Scrivere un elenco di ogni elemento necessario per il viaggio: abbigliamento, scarpe, articoli da toeletta. Da un paio di giorni prima del viaggio, quindi rivedere la lista di controllo un paio di volte prima di iniziare. Avete veramente bisogno di cinque maglioni o tre paia di scarpe da trekking? Quindi aggiornare l’elenco.

Separare gli oggetti di grandi dimensioni dai piccoli. Potrai inserire tutti i piccoli oggetti in angoli vuoti del vostro bagaglio in seguito. Per ora – metterli da parte.

Rotolare. Arrotolare tutto.

Metti la tua valigia in posizione verticale e tutto ciò che ha peso – libri, scarpe, ecc – mettere nella parte inferiore del vostro bagaglio. Ricordate la legge di gravità? Se non mettete la vostra roba pesante in basso, la legge di gravità lo farà per voi.

Lo spazio vuoto.

Ora prendete tutti gli oggetti di piccole dimensioni si mette da parte e metterli nello spazio vuoto del vostro bagaglio.

© Riproduzione riservata
Leggi anche