Come raggiungere cimitero inglese Roma

Il Cimitero Protestante ora si chiama ufficialmente l’Acattolico Cimitero e spesso indicato come il Cimitero degli Inglesi è un cimitero di Roma, situato nei pressi di Porta San Paolo accanto alla piramide Cestia, una piccola scala a piramide in stile egizio costruito nel 30 aC come tomba e più tardi incorporato nella sezione delle Mura Aureliane che costeggia il cimitero.

La presenza di cipresso mediterraneo, melograno, e altri alberi, e un prato erboso suggerisce lo stile più naturalistico paesaggio del nord Europa, dove i cimiteri talvolta incorporano erba e altre piante. Come indica il nome ufficiale, è l’ultima dimora dei non cattolici, tra cui, ma non esclusive di protestanti o gli inglesi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari Pere Lachaise Parigi

Come arrivare Palazzo Diamante a Ferrara

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.