Come raggiungere Covent Garden Londra

Il Covent Garden è uno dei quartieri più straordinari di Londra, dove è possibile trovare locali esclusivi, bar unici nel loro genere, ristoranti eleganti e perfino eventi culturali unici al mondo.

Proprio per questa sua unicità il Covent Garden è facilmente raggiungibile, con praticamente tutti i mezzi di trasporto!!

A piedi: a piedi è il modo migliore per raggiungere il Covent Garden, godersi le sue bellezze mentre si passeggia risulta la scelta migliore.

Ed è semplicissimo, tramite l’apposita applicazione, scegliere l’itinerario più comodo.

In Taxi: un Black Cab (il famoso “taxi nero”) conduce facilmente a Covent Garden Market.

In metro: è facilmente raggiungibile tramite la Piccadilly Line, che dista pochi passi dal’edificio del mercato.

In bici: sono presenti rastrelliere per biciclette a Southampton Street, Bow Street e all’angolo fra Russell Street e Wellington Street.

In auto:le possibilità di parcheggio presso il Convent Garden sono limitate, è quindi sconsigliato, anche se lungo la strada sono presenti strade con parchimetro.

In barca: Il molo più vicino a Covent Garden con attracchi regolari è quello di Embankment

In autobus: la linea RV1 ferma a Covent Garden. Gli autobus 9, 13, 15, 23, 139 e 153 fermano tutti a Trafalgar Square e Aldwych (a pochi passi dal mercato). Il numero 24 ferma a Leicester Square, da dove parte una segnaletica stradale per Covent Garden.

Scritto da Rosalia Lamberti

Lascia un commento

Come raggiungere Opera di Parigi

Itinerari cicloturismo in Olanda

Leggi anche
  • 5 25175 dormire a minorcaVacanze a Minorca: 10 cose da non perdere

    Minorca, la seconda isola più grande delle Baleari, è un vero gioiello del Mediterraneo. Meno affollata rispetto alla vicina Maiorca e meno frenetica di Ibiza, Minorca è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità, paesaggi mozzafiato e una vacanza a contatto con la natura.

  • Scopriamo Lavagna, cosa fare e vedereCosa fare a Lavagna: attrazioni e cose da vedere

    Scoprite Lavagna, in Liguria: ecco cosa fare e vedere alla scoperta delle migliori attrazioni!