Notizie.it logo

Come raggiungere Parigi da aeroporto Beauvais

Come raggiungere Parigi da aeroporto Beauvais

Beauvais Tille Airport (BVA) è la porta di Parigi per diverse compagnie a basso costo – tra i quali, Ryanair, Sterling, Blue Air, Norwegian Air Shuttle, e Wizzair. L’aeroporto si trova a Tille, appena fuori dalla città di Beauvais, a circa 80 km o 50 km a nord ovest di Parigi. Ecco come raggiungere Parigi da Beauvais:

I passeggeri Ryanair a bordo di un autobus per l’aeroporto di Beauvais a Porte Maillot a Parigi.

autobus per l’aeroporto
Questo è di gran lunga il modo più conveniente di trasporto, perché gli autobus passano direttamente tra l’aeroporto e la Porte Maillot a Parigi. Gli autobus partono per Parigi 20 minuti dopo l’arrivo di ogni volo, e gli autobus da Parigi a BVA partono tre ore prima il tempo di volo di linea.

La tariffa è di € 16, e il tempo di percorrenza è di circa 75 minuti.

treno
I treni delle ferrovie nazionali francesi, SNCF, corrono tra la città di Beauvais e la Gare du Nord di Parigi. Tuttavia, il treno impiega circa un’ora ed è raggiungibile in 15 minuti di taxi fino alla stazione di Beauvais SNCF, quindi è meglio prendere l’autobus fino a Porte Maillot.

navetta
Beauvais Airport Shuttle tra Beauvais e Parigi hotel. Inoltre offre il servizio con l’aeroporto Charles de Gaulle e Disneyland Paris. I prezzi sono un po ‘superiori a quelli che paghereste per l’autobus per l’aeroporto. (Navette private sono disponibili per gruppi.)

taxi
È possibile noleggiare un taxi da Beauvais a Parigi per € 120-160, a seconda della posizione del vostro hotel e se siete in viaggio di giorno o dopo il tramonto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche