Notizie.it logo

Come scegliere hotel per sci estivo a Cervinia

Come scegliere hotel per sci estivo a Cervinia

Cervinia è una delle poche stazioni turistiche che può permettere e garantire di sciare anche in piena estate. Si scia sul ghiacciaio di Plateau Rosa sia sul versante svizzero che su quello italiano. Il giacciaio è raggiungibile tramite le funivie che da Breuil-Cervinia arrivano fino a Plateau Rosa.

Saint Hubertus Resort 115 Via Piolet 5, Breuil-Cervinia
l Saint Hubertus Resort di Cervinia offre gratuitamente un parcheggio e una navetta per gli impianti di risalita e per il centro.
Hotel Meublé Furggen Strada Giomein, Breuil-Cervinia
La pista sciistica numero 3 di Cervinia circonda l’Hotel Meublé Furggen, ospitato in un edificio di 3 piani con parcheggio all’aperto gratuito e garage provvisto di deposito sci.

Hosquet Lodge Via Planet 10, Breuil-Cervinia
L’Hosquet Lodge è stato ricavato da un palazzo familiare costruito nel 1942 e ristrutturato nel 2011 secondo i principi della bio-architettura.
Hotel Europa Via C.

Pellissier N° 2, Breuil-Cervinia
Provvisto di una piscina coperta e di un piccolo centro benessere, l’Hotel Europa sorge a soli 30 metri dagli impianti di risalita per le piste da sci di Cervinia e a 500 metri dal Golf Club Cervino.

Hotel Breithorn Via Guido Rey 10, Breuil-Cervinia
Con affaccio su un parcheggio pubblico gratuito, l’Hotel Breithorn offre camere arredate in stile montano con bagno privato, una ricca colazione a buffet e una navetta per gli impianti di risalita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche