Come scegliere un hotel a prova di bambino

Il nome è tutto un programma, o addirittura un sogno per qualche genitore: Family Hotel, hotel fatti su misura di famiglia. In un family hotel sono previsti ad esempio fasciatoi, vaschette per il bagnetto, culle o lettini con le sponde in camera.

Nella struttura è presente una farmacia pediatrica e su richiesta l’hotel può contattare un pediatra di riferimento; vera manna dal cielo se per una mezza giornata i genitori vogliono concedersi un momento per loro stessi, il servizio di baby-sitting. Il ristorante prevede un vero menù bimbi che include omogeneizzati, pappe con crema di riso, pastina per minestra, e in molte strutture si può addirittura scegliere la marca preferita: il tutto può essere preparato dalla mamma in uno spazio apposito messo a disposizione dall’albergo, o richiedere che lo prepari un addetto all’orario prestabilito.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare tre giorni a Murgia

Come arrivare all’Ambasciata Italiana a Londra

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.