Come soggiornare al Dog House

, , ,

Se non hai mai sentito parlare di Cottonwood, Idaho, non sei il solo. La città è stata la casa di circa 900 persone in seguito a un censimento del 2010, il che la rende un luogo diverso dai soliti.

Se ami i cani e fai fatica a tollerare i viaggi in strada, c’è una buona ragione per cui dovresti visitare Cottonwood e sapere che esiste.

Questa casa a forma di cane, per la precisione di un gigantesco beagle, è stata citata come uno degli hotel più interessanti al mondo grazie anche a moltissime pubblicazioni straniere.

Dog Bark Park Inn è il figlio di Dennis e Frances che hanno aperto l’hotel nel 1997.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Quali sono location Notting Hill Londra

Come raggiungere il Dog House

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.