Notizie.it logo

Come sposarsi a Parigi

Come sposarsi a Parigi

Se c’è un luogo che incarna il romanticismo e l’amore è Parigi, in Francia. Con la sua splendida architettura, il fascino del vecchio mondo, la storia e lo stile elegante, Parigi è una destinazione da sogno per molte coppie.

Quando

Non importa quale sia il vostro stile, Kimberley Petyt autore del libro The Wedding Parigi e proprietario di eventi parigini, dice che Parigi è un bel posto per un matrimonio, soprattutto in primavera.

Come

Anche se può sembrare sognante, sposarsi a Parigi potrebbe non essere la favola che si immagina. Ci sono alcuni requisiti del tutto legale e ci vuole più di una semplice telefonata all’ambasciata francese.

Il processo richiede un po ‘di organizzazione e la documentazione da parte vostra. Avrete bisogno di aver vissuto in Francia (vicino alla posizione di nozze proposta) per un minimo di 40 giorni consecutivi; documenti che dimostrano che hai vissuto lì, come ad esempio un contratto di locazione, bolletta o carta di sicurezza sociale francese; documenti richiesti presentati al municipio dove si prevede di sposarsi, e le informazioni sui vostri testimoni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche