Come spostarsi ad Aarhus

E ‘facile andare in giro in Aarhus a piedi, in bicicletta, in autobus o in auto.
Intorno alla città avrete modo anche trovare le biciclette gratuite della città e inoltre sconti sulle attrazioni con la AarhusCard che ti offre il trasporto gratuito sugli autobus locali e regionali nella zona 1 + 2 e il parcheggio pure.

In autobus a Aarhus

In Aarhus il gran numero di attrazioni, attività e opportunità di shopping della città sono facilmente raggiungibili con l’autobus. Oppure si può prendere l’autobus per i boschi e le spiagge.

Centrale di Aarhus è in zona bus 1, mentre le periferie più vicine sono in bus zona 2. zone Bus 3 e 4 vi porterà al confine comunale.

Con un AarhusCard si può viaggiare quando e come ti pare su autobus urbani e pullman giallo blu in zone 1 e 2 In questo modo è facile andare in giro per la stragrande maggioranza dei luoghi interessanti a Aarhus, senza dover pagare per il trasporto.

Advertisements

Praticamente tutti i danesi amano le loro biciclette. Molti bambini o adulti ogni giorno utilizzano la due ruote come mezzo di trasporto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il clima di Aarhus a ottobre

Come arrivare ad Aarhus

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.