Come vedere le balene in Canada

Con più costiera rispetto a qualsiasi altro paese del mondo, ha senso che il Canada offre alcuni dei migliori posti al mondo per vedere le balene.

Costa del Pacifico del Canada

Le acque dello Stretto di Juan de Fuca e Stretto di Georgia in British Columbia, sulla costa canadese del Pacifico più protette sono la patria di due distinte popolazioni di orche residenti altamente sociali, più attive tra maggio e ottobre.

Barche da Victoria e Vancouver, BC, vi aiuteranno a cercare non solo le orche, ma anche minkes, megattere, delfini Pacific White-Sided, e leoni marini di Steller.

Costa atlantica del Canada

Dalle province atlantiche, seguire le orme del patrimonio marittimo della regione per avventurarsi nel nord Atlantico o il Golfo di San Lorenzo, dove beluga, balenottere minori, megattere, pinna, blu e capodogli vi attendono. Le coste rocciose ospitano una grande varietà di uccelli marini, comprese le pulcinelle di mare, murres e sterne.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare Castel del monte

Che cosa vedere a Quebec City

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.