Come vestirsi per andare a Stoccolma a settembre

Stoccolma è una bella città scandinava, affrontare con cumuli di visitatori che sono affascinati indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Apprezzano il fatto che qualunque stagione si visita Stoccolma, c’è sempre qualcosa di spettacolare da vedere e da fare. E ‘consigliabile pianificare in anticipo per il viaggio e sapere cosa mettere in valigia per Stoccolma in modo che non si è colti di sorpresa quando si è lì.

La chiave è l’equilibrio; la stagione detterà il tipo di abiti .

Non si vogliono comprare i vestiti a Stoccolma, tenendo conto del tasso di cambio e che la Svezia gode anche di un alto costo della vita. C’è così tanto da vedere e da fare a Stoccolma che si vuole essere ben preparati per essere confortevole durante la visita i loro bar e ristoranti alla moda, i loro musei, mercati e meraviglie naturali.

Advertisements

Cosa mettere in valigia per Stoccolma a settembre richiederà guanti, pantaloni lunghi, sciarpe, giacche e stivali, tenendo presente che si assicurarsi che ci sia abbastanza spazio nei vostri stivali per un paio di calze di lana spesse.

Fortunatamente, quando si prenota un viaggio a Stoccolma, ci sono un sacco di guide destinazione e consigli di viaggio su luoghi da visitare durante il vostro soggiorno, nonché il tipo di tempo che ci si può aspettare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare Forte di Bard in Valle d’Aosta

I migliori ristoranti economici a Parigi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media