Come vestirsi per un viaggio nei Paesi Arabi

Capire una cultura molto diversa dalla nostra può essere quasi impossibile. I musulmani del Medio Oriente, uomini e donne, hanno vestiti molto più conservativi in pubblico di quanto non facciano le persone dalla maggior parte delle altre culture. In molti paesi del Medio Oriente, non solo le donne, ma gli uomini si coprono dalla testa ai piedi in pubblico.

È probabile che non vedi mai un arabo in un paese arabo in pantaloncini, a meno che non si trova sulla spiaggia.

Come dobbiamo vestirci?

Una buona regola per gli uomini e le donne è quello di coprire le nostre spalle e ginocchia e indossare abiti larghi. Se si vuole indossare una camicia aderente e senza maniche, mettere una grande sciarpa sulle spalle vi darà un aspetto più conservatore. Pantaloni lunghi insieme a camicie a maniche corte sono perfetti per gli uomini.

Advertisements

Anche i bambini del Medio Oriente si vestono con modestia un po ‘. In autobus turistici e nella maggior parte degli alberghi possiamo vestirci come vogliamo. E ‘importante ricordare, però, che quando facciamo un passo fuori dalla porta che stiamo entrando nel mondo arabo e di una cultura che dobbiamo rispettare, vestire in modo appropriato.

Come non dovremmo vestire?

Shorts, gonne corte, canotte, top all’americana e indumenti stretti non sono indossati in pubblico dagli arabi del Medio Oriente.

In quanto tale, non dobbiamo indossare questi capi di abbigliamento o, in segno di rispetto per la loro sensibilità.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come comportarsi durante un viaggio in Cina

Il decalogo dello sciatore, le regole da seguire

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.