Come viaggiare sicuri in Namibia

La Namibia è un paese sicuro per i turisti. Le popolazioni locali sono tranquille ed amichevoli nei confronti degli stranieri. E’ pertanto possibile spaziare nel territorio senza rischi personali. La Namibia è un molto sicuro, paese politicamente stabile. Se si viaggia con un viaggio organizzato e si soggiorna presso alberghi e campeggi, problemi di sicurezza sono molto rari.

Guidare di notte non è raccomandato e, come in qualsiasi parte del mondo, la maggior parte della criminalità si verifica nelle città e si consigliano misure di sicurezza. Nel complesso, la Namibia è così sicuro che il più grande pericolo per i viaggiatori di safari è la sua fauna, e sarete perfettamente bene quando si seguono le istruzioni di sicurezza fornite dalla vostra guida.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono location La mia Africa

Le migliori masserie di lusso in Salento

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.