Notizie.it logo

Come visitare Buckingham Palace

Come visitare Buckingham Palace

Buckingham Palace è l’edificio reale più iconico del paese. E ‘la residenza londinese di Sua Maestà la Regina ed è uno dei pochi palazzi reali nel mondo.

La storia della costruzione originale risale ai primi anni del 1700 e, infine, divenne la residenza ufficiale della monarchia britannica nel 1837 dalla regina Vittoria salì al trono.

Le 19 camere del palazzo sono regolarmente utilizzate dalla famiglia reale per intrattenere gli ospiti, visite cerimoniali e ufficiali nel Regno Unito. Nel mese di agosto e settembre la Regina fa la sua visita annuale in Scozia consente il palazzo di aprire queste camere lussuose al pubblico.

L’accoglienza dei 2011 Royal Wedding è stato ospitato da Sua Maestà la Regina nel Palazzo, e il principe William e la Duchessa di Cambridge sono stati accolti da centinaia di migliaia di sostenitori e ha posato per le foto sul famoso balcone East Front.

Situato nel cuore di Londra ed è circondato da 2 parchi reali, un viaggio a Buckingham Palace è un must per ogni visitatore di Londra nel mese di agosto e settembre.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche