Come visitare museo del flamenco a Siviglia

Il Museo del Baile Flamenco (Museo di ballo di flamenco) a Siviglia è un luogo impressionante per alcuni dei migliori flamenco di Siviglia. Situato nel quartiere di Santa Cruz, a pochi passi da Plaza Alfalfa, il museo offre spettacoli di flamenco ogni giorno a partire dalle 07:00.

Il patio centrale del museo è stato appositamente progettato per mettere in scena spettacoli per un numero limitato di spettatori. Sotto la direzione di Cristina Hoyos, gli spettacoli naturalmente attirano alcuni dei migliori talenti a Siviglia e in Spagna.

Altrettanto impressionante è il Flamenco Museo stesso, forse uno dei musei più tecnologicamente avanzati in Spagna. Mostre interattive mostrano le origini e l’evoluzione del flamenco, che coprono i vari stili di musica e danza.

Advertisements

Musica, video e costumi sono alcuni dei migliori che abbiamo visto in qualsiasi museo. Il Museo offre anche una vasta gamma di mostre e workshop.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario architettura di Gaudì a Barcellona

Dove vedere spettacolo di flamenco a Barcellona

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.