Come visitare la Riserva Naturale Nazionale di Prés Salés ad Arès

Su una superficie di 496 ettari, la riserva naturale di Prés Salés ad Arèsv con le maree che aiuta a diversificare gli habitat che si verificano su questo sito e che vanno distese di fango che sono permanentemente terra. Questa diversità di habitat ha portato allo sviluppo di uno specifico interesse finanziario che ha contribuito alla creazione della flora di riserva.

Questo sito è anche uno spazio importante per la migrazione, lo svernamento e la riproduzione degli uccelli di molte zone umide. Questo magnifico posto segue il ritmo delle maree, mostrandosi talvolta come oasi verde tra i corsi d’acqua e altre volte, coperto dal mare, lago da cui si può scorgere poca vegetazione. La più grande zona di Prés Salés d’Aquitania e la presenza di una continuità degli habitat naturali dal mare alla foresta conferiscono a questo sito un valore eccezionale sul bacino d’Arcachon.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perpignan, che cosa visitare nei dintorni

Weekend di Halloween a Dublino: cinque cose da fare

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.