Come visitare Castello Frontenac a Quebec City

Il Château Frontenac è un grand hotel a Quebec City, Quebec, Canada, che è gestito da Fairmont Le Château Frontenac. E ‘stato designato un sito storico nazionale del Canada nel 1980. Prima della costruzione della struttura, il sito è stato occupato dalla Chateau Haldimand, residenza dei governatori coloniali britannici della Bassa Canada e Quebec.

L’hotel è generalmente riconosciuto come l’hotel più fotografato al mondo, in gran parte per la sua importanza nello skyline di Quebec City.

Il Château Frontenac è stato progettato dall’architetto americano Bruce Price, come parte di una serie di “Castello” Hotel in stile costruito per la società Canadian Pacific Railway (CPR) durante la fine del 20 ° secolo 19 ° e l’inizio; le parti più recenti dell’ hotel tra cui la torre centrale (1924) -furono progettati dall’architetto canadese William Sutherland Maxwell.

Advertisements

La politica di CPR è stato quello di promuovere il turismo di lusso facendo appello ai viaggiatori facoltosi. Il Château Frontenac inaugurato nel 1893, sei anni dopo il Banff Springs Hotel, che era di proprietà della stessa società ed è simile in stile. Un altro motivo per la costruzione del Château Frontenac è stato quello di accogliere i turisti per la Fiera del 1893 Chicago mondiale; tuttavia, l’hotel non fu finito in tempo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono gli orari e i prezzi Spy Museum a Washington

Visita a Eglise Notre Dame des Victoires a Quebec City

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.