Notizie.it logo

Concerto di Capodanno a Milano 2020: il programma

Concerto di Capodanno Milano 2020:

Concerto di Capodanno Milano 2020: il programma della notte di San Silvestro milanese.

Scopri il programma del concerto di Capodanno di Milano 2020: artisti dal calibro internazionale ed esibizioni per la notte più bella dell’anno.

Se siete alla ricerca di idee per festeggiare il Capodanno a Milano, questo è l’articolo che fa al caso vostro. Come ogni anno, a Milano sono previste diverse attrazioni per trascorrere una fantastica notte di San Silvestro. Trascorrere il Natale a Milano è un’esperienza suggestiva, ma la città regala sorprese anche per il Capodanno 2020.

Vediamo quali sono gli eventi da non perdere a Milano per festeggiare l’arrivo del 2020.

Concerto di Capodanno a Milano 2020

A Milano vengono organizzate diverse esibizioni da non perdere.

Dopo il classico cenone di Capodanno, migliaia di persone scenderanno nelle strade della città per godersi una notte di festa in compagnia, tra musica e divertimento.

Vediamo quali sono gli eventi in programma per la notte di San Silvestro a Milano.

Capodanno in Piazza Duomo

Anche per il 2019 torna il famoso concerto di Capodanno in Piazza Duomo. Questo è sicuramente l’evento più seguito da cittadini e turisti per la notte del 31 dicembre 2019. Un concerto che farà cantare e ballare bambini e adulti, sulle musiche di artisti di fama internazionale che apriranno il nuovo anno.

Per quest’anno è stato organizzato un concerto-spettacolo sostenibile chiamato “Milano Capodanno For Future”. Alla conduzione ci sarà il conduttore radiofonico Filippo Solibello.

Tanti artisti si esibiranno sul palco di Piazza Duomo, tra cui il gruppo indie Lo Stato Sociale, il rapper Fabri Fibra e Luca Carboni. I nomi degli altri artisti che si esibiranno ancora non sono stati resi noti, ma li conosceremo a breve.

La festa del Capodanno in piazza si terrà a pochi passi dai Mercatini di Natale di Corso Vittorio Emanuele II e di Via Arcivescovado, che chiuderanno alle 21.

duomo milano

Gli altri eventi

Per chi preferisce una serata più tranquilla, l’appuntamento da non perdere è quello del Teatro Carcano, dove si assisterà ad uno spettacolo di danza acrobatica insieme agli attori di Katalò.

Invece, al Teatro alla Scala di Milano si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il balletto La Dame aux camélias del corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala, con un allestimento del Royal Theatre di Copenaghen.

Per una serata danzante, invece, la discoteca Mercati Generali ha organizzato un Capodanno animato dalle musiche del presentatore radiofonico Walter Pizzulli. Una serata piena di ospiti e all’insegna dell’house, musica commerciale e revival. La serata inizierà alle 21 e dalle 23 in poi si alterneranno tantissimi artisti fino a notte fonda.

milano

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche