Consigli per risparmiare denaro quando viaggi da solo

, , , , ,

Quando si tratta di organizzare un viaggio da solo, se si tratta semplicemente di una vacanza in un paese o in una gita emozionante attraverso diversi continenti, quelli che viaggiano in coppia sembrano sempre di trovare che molte spese di viaggio sono semplicemente più costosi da soli

Per molte persone, l’aspetto viaggio di una vacanza non ha troppi integratori per chi viaggia da solo, ma questo non è un motivo per non essere sicuri di ottenere il miglior affare e per ottenere da destinazione più economica possibile.

Il vantaggio di viaggiare da soli è che se si vuole risparmiare e prendere un volo all’ultimo minuto, allora non bisogna sentirsi in colpa per scomodare il vostro compagno di viaggio.

Sud America è ben noto per le sue colectivos, che sono un piccolo mini bus o pick up camion con sedili nella parte posteriore, dove brevi tragitti sono soddisfatti per molto a buon mercato, ma può significare aspettare un po’ quando il conducente vede come molti passeggeri hanno bisogno di fare il viaggio.

Un modo utile per trovare un alloggio a buon mercato è trovare un letto in ostello locale. Coloro che cercano di andare in giro con un budget troveranno couch surfing, che non è solo un ottimo modo per stare in un posto per pochi soldi, ma anche un bel modo per incontrare qualcuno.

Il vantaggio di viaggiare da solo è che la maggior parte delle persone si sentono meno pressate per andare in un ristorante per un pasto ogni notte, e per coloro che soggiornano in un ostello o un appartamento, acquisto di generi alimentari e la cucina è molto più economica rispetto a quando si mangia fuori.

Scritto da Simona Bernini

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Come evitare spese bancarie quando si viaggia?

[…] Banca addebita commissioni quando trasferire denaro all’estero. Queste spese possono variare da pochi euro e possono triplicare. Sono in generale […]

Lo shopping a New York

Le migliori attività per viaggiatori solitari

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.