Notizie.it logo

Corallo colore del 2019: ecco gli alberghi in tema

alberghi

Il corallo è stato eletto il colore dell'anno: per fare foto all'ultimo grido non ti resta che fare le valigie e partire.

Cerchi una location davvero instagrammabile per le tue foto delle vacanze? L’ultimo trend del 2019 è il color corallo, quindi non ti resta che prenotare in uno di questi alberghi sparsi in giro per il mondo.

Gli hotel corallo più trendy

La Pantone – azienda statunitense da anni leader nel settore e ormai vero e proprio guru a livello cromatico – sceglie ogni anno il colore più in voga e nel 2019 è stato eletto il Living Coral, una tinta corallo con dei delicati toni pesca. Per questo motivo, se punti a fare delle foto delle vacanze all’ultima moda puoi scegliere di soggiornare in hotel che siano dipinti di questo colore: ecco i 5 più trendy.

  1. The Bloomsbury, Londra: non si tratta in realtà del colore dell’intero hotel, ma soltanto del bar al suo interno, che tuttavia ha una tonalità così distintiva da essersi guadagnato l’appellativo di coral room. Arredato in stile anni 20, è perfetto per gli amanti de Il Grande Gatsby che vogliono donare al proprio profilo Instagram un po’ di living coral.
  2. The Royal at Atlantis, Paradise Island, Bahamas: nel caso di questo hotel, si tratta davvero di un nomen omen, perchè l’intera struttura è progettata per ricordare la civiltà perduta di Atlantide (e, per gli appassionati di film Disney, anche un po’ il palazzo del Re Tritone ne La Sirenetta). Questo hotel conta bem 1.2000 camere ed è una meta molto gettonata non soltanto dai turisti, ma anche dalle celebrità grazie ai numerosi servizi offerti, tra cui campi da golf, casinò e un intero parco acquatico;
  3. Marsa Malaz Kempinski, The Pearl, Doha: progettato in stile mediorientale, in questo hotel si può trovare anche una spa e una spiaggia privata, per una vacanza rilassante e cromaticamente all’ultimo grido;
  4. Belmond Mount Nelson Hotel, Cape Town, Sudafrica: anche se questo hotel vira più sul rosa che sul corallo meritava un posto in classifica anche soltanto per la ragguardevole lista di ospiti che hanno soggiornato qui, da Nelson Mandela alla Regina Elisabetta;
  5. Boca Raton Resort & Club, Boca Raton, USA Florida: il chiostro in stile spagnolo che accoglie gli ospiti proprio all’ingresso di questo hotel lo rende perfetto per le tue foto di Instagram, anche grazie alle suggestive palme che ne decorano la facciata con un tocco tipicamente americano.

Se quindi anche tu in questo 2019 punti a lasciarti avvolgere da “una tonalità corallo piena di vitalità” (parole della Pantone), puoi prenotare in uno di questi hotel.

Una sola avvertenza: non dimenticare a casa la macchina fotografica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche