Corinaldo, Halloween 2020: dettagli sull’evento

Tutte le informazioni che servono per godersi al meglio l'evento previsto a Corinaldo per Halloween 2020.

Anche nel 2020 presso il borgo di Corinaldo si terrà la festa di Halloween che ha luogo ogni anno. Durante la manifestazione ci saranno diverse novità interessanti, che permetteranno di godersi al meglio la fantastica festa di fine ottobre nel borgo marchigiano.

Corinaldo, Halloween 2020

Dal 27 al 31 ottobre si terrà la ventesima edizione della festa di Halloween nel borgo di Corinaldo. Il paesino è uno dei più caratteristici da visitare durante un viaggio nelle Marche. Si tratta di una località che fa parte della prestigiosa lista dei Borghi più Belli d’Italia. All’interno di questa splendida location, la festa delle streghe del 2020 si prospetta interessante e ricca di novità.

Il programma prevede ospiti d’eccezione e numerosi eventi all’insegna del divertimento.

27 ottobre: inaugurazione

Il 27 ottobre inizierà la ventesima edizione della manifestazione che si tiene ogni anno a Corinaldo in occasione di Halloween. La festa inizierà alle 17.17, momento in cui ci sarà uno spettacolo messo in scena dai bambini della scuola elementare del paesino. Durante la giornata inaugurale saranno attive anche le attrazioni che ogni anno incantano i visitatori.

Ci saranno sia Il Tunnel della Paura che altre attrattive legate alla festa di Halloween. Durante la serata è prevista un’esibizione del celebre trasformista Michele Tomatis, che si terrà in piazza Il Terreno.

jack-o-lanterns

28 e 29 ottobre: gli spettacoli

Durante la giornata del 28 ottobre ci saranno altri spettacoli dei bambini del borgo, seguiti da un concerto degli Achtung Babies, una cover band degli U2. Gli artisti di strada allieteranno il pubblico durante l’intera giornata, lungo la via dello Scorticatore. Durante la giornata del 29 ottobre si terrà la Halloween Baby, in cui i bambini avranno l’opportunità di giocare e divertirsi con la mascotte di Halloween.

30 ottobre: miss strega

La serata del 30 ottobre sarà all’insegna dell’allegria, durante l’elezione della strega del 2020. Ci sarà infatti la ventesima edizione del concorso che si tiene ogni anno per eleggere una rappresentante per la serata. L’evento sarà presentato da Chiara Giallonardo, mentre all’interno della giuria sarà presente Rocco Siffredi come ospite d’onore e padrino della serata.

31 ottobre: Halloween day

Il 31 ottobre 2020 è la serata conclusiva della manifestazione, che ha luogo esattamente durante la serata di Halloween. Tutte le attrazioni dell’evento anticiperanno l’orario di apertura e ci saranno diversi spettacoli per intrattenere il pubblico che si recherà nel borgo. Durante la serata si esibiranno I Vili Maschi, una cover band di Rino Gaetano. La serata proseguirà tra spettacoli e musica. Inoltre, come ogni anno si assisterà a un magnifico spettacolo piromusicale, che si terrà verso la mezzanotte. La nottata si preannuncia ricca di divertimento, grazie alla presenza di un DJ set che accompagnerà le danze fino a notte inoltrata.

Scritto da Debora Albanese
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lisa
14 Ottobre 2020 18:22

Buonasera.
Quando farete articolo di smentita? Telefonando allo Iat di Corinaldo mi hanno informata della cancellazione dell’evento causa ultime restrizioni. Anche le correzioni sono informazioni dovute.

Volterra, cosa vedere con i bambini: le attrattive migliori

Urbino: cosa vedere in un giorno, la guida al centro storico Unesco

Leggi anche
  • YulefestYulefest
  • Weekend Ponte dell’Immacolata a MarrakechWeekend Ponte dell’Immacolata a Marrakech
  • Weekend mercatini di Natale MonacoWeekend mercatini di Natale a Monaco di Baviera
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • 
    Loading...
  • Weekend di Pasqua con i bambini a LisbonaWeekend di Pasqua con i bambini a Lisbona
Entire Digital Publishing - Learn to read again.