Notizie.it logo

Cosa evitare di fare in vacanza in Algeria

Cosa evitare di fare in vacanza in Algeria

Algeria, formalmente la Repubblica democratica popolare di Algeria, è un paese del Nord Africa, situato nella regione del Maghreb del continente, sulla costa mediterranea.

Il Dipartimento di Stato invita i cittadini statunitensi che si recano in Algeria a valutare attentamente i rischi per la loro sicurezza personale. C’è un alto livello di minaccia del terrorismo e rapimenti in Algeria, come indicato nel Dipartimento di ultima Attenzione Worldwide Stato. Anche se le grandi città sono fortemente presidiate, gli attacchi sono ancora possibili. La maggior parte degli attacchi terroristici, tra cui attentati, falsi posti di blocco, i rapimenti e agguati si verificano nelle zone montuose ad est di Algeri (Cabilia e wilayas orientali) e nelle vaste regioni desertiche sahariane del sud e sud-est.

E ‘generalmente sicuro muoversi in Algeri e le altre città principali, ma si dovrebbe evitare le zone che non si conoscono, soprattutto dopo il tramonto.

Viaggiare nelle zone rurali e di notte è particolarmente rischioso.

Evitare di viaggiare su strada durante la notte al di fuori delle grandi città.

Si dovrebbe evitare le riunioni politiche e dimostrazioni, di monitorare i media, per gli sviluppi che potrebbero compromettere la sicurezza e seguire le istruzioni delle autorità locali.
Si dovrebbe evitare di viaggiare su strada in tutta l’Algeria, in particolare nelle province Tamanrasset e Illizi, nel sud dell’Algeria per la presenza di gruppi armati.

Evitate di guardare troppo a lungo le donne negli occhi in quanto è segno di maleducazione e di mancanza di rispetto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche