Cosa fare a Gardaland ad Halloween

Trascorrere un week end di Halloween magico e divertente a Gardaland

Ad Halloween Gardaland si trasforma in un Parco di zucche, pannocchie e zombie per far divertire grandi e piccoli.

Halloween, la festa dei morti viventi, è ormai un evento molto sentito anche in Italia e sono tante le iniziative che si preparano in ogni luogo per vivere questo giorno in modo divertente.

A Gardaland, il grande Parco dei divertimenti tanto amato soprattutto dai bambini, ha in serbo tante sorprese in vista di Halloween.

A partire dal prossimo 3 ottobre e per tutti i week end fino al 1° novembre, questo magico luogo si trasformerà con scenografie a tema, dando vita ad innumerevoli spettacoli creati apposta per la festa di Halloween.

Durante i fine settimana tutti i visitatori vivranno un’esperienza davvero unica, vedendo aggirarsi per il Parco e fra loro mostri, zombie, vampiri, ragni, pipistrelli, pronti a terrorizzarli in modo divertente.

Tante le attrazioni da vedere e di cui diventare partecipi nei week end dedicati ad Halloween, magari anche indossando costumi di creature orribili e gli show incredibili a cui assistere, come lo Zombasket Show, una spettacolare sfida all’ultimo canestro degli zombi più sportivi.

C’è davvero tanto e tanto da vedere e da fare a Gardaland ad Halloween per diventare protagonisti della notte più inquietante dell’anno, senza rinunciare al divertimento che in questo posto sicuramente non manca mai.

Scritto da Stefania Guerrera

Sagra del pistacchio di Bronte 2015, date e programma

Che temperature Barcellona a dicembre

Leggi anche