Cosa fare a Gardaland ad Halloween

Trascorrere un week end di Halloween magico e divertente a Gardaland

Ad Halloween Gardaland si trasforma in un Parco di zucche, pannocchie e zombie per far divertire grandi e piccoli.

Halloween, la festa dei morti viventi, è ormai un evento molto sentito anche in Italia e sono tante le iniziative che si preparano in ogni luogo per vivere questo giorno in modo divertente.

A Gardaland, il grande Parco dei divertimenti tanto amato soprattutto dai bambini, ha in serbo tante sorprese in vista di Halloween.

A partire dal prossimo 3 ottobre e per tutti i week end fino al 1° novembre, questo magico luogo si trasformerà con scenografie a tema, dando vita ad innumerevoli spettacoli creati apposta per la festa di Halloween.

Durante i fine settimana tutti i visitatori vivranno un’esperienza davvero unica, vedendo aggirarsi per il Parco e fra loro mostri, zombie, vampiri, ragni, pipistrelli, pronti a terrorizzarli in modo divertente.

Tante le attrazioni da vedere e di cui diventare partecipi nei week end dedicati ad Halloween, magari anche indossando costumi di creature orribili e gli show incredibili a cui assistere, come lo Zombasket Show, una spettacolare sfida all’ultimo canestro degli zombi più sportivi.

C’è davvero tanto e tanto da vedere e da fare a Gardaland ad Halloween per diventare protagonisti della notte più inquietante dell’anno, senza rinunciare al divertimento che in questo posto sicuramente non manca mai.

Condividi