Notizie.it logo

Cosa fare il 2 giugno a Rimini

Cosa fare il 2 giugno a Rimini

Se vi trovate a Rimini ed avete voglia di divertirvi in mezzo a tante persone, abbiamo i consigli giusti per voi, eccone alcuni :

Iniziative legate allo sport ed al benessere danno il via alle prove generali che ci veicoleranno verso l’estate 2015.

Quest’anno ci sarà il decennale della famosa fiera di Rimini Wellness, successivamente la “Wellness Week” e campionato giovanile di scherma, i campionati di calcio Uisp ( che promuove l’attività sportiva e sottolinea il loro valore sociale, come valore per avvicinare le persone e non solo come evento agonistico) ed il Rimini Paddling Challenge. Per gli amanti degli animali , ci sarà l’85° congresso dello Scivac – Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia.

Ci saranno inoltre numerose compagnie teatrali che daranno il via ad uno splendido evento di Pennabilli, incantevole paesino poco distante da Rimini.

L’appuntamento porterà in piazza numerosi artisti di strada che si esibiranno in piazza , proponendo giornate piena di spettacoli meravigliosi.

Oltre 60 saranno infatti le compagnia di teatranti e buskers che daranno mostra dei loro talenti di magia, illusionismo, prestigiatori, artisti da strada, giocolieri, circo, danza e musica e tanto altro ancora.

Insomma, se volete trascorrere delle belle giornate, Rimini fa proprio al caso vostro. Non ve ne pentirete.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche