Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia viaggio in Canada

Cosa mettere in valigia viaggio in Canada

Fare i bagagli senza prima pianificazione porta a dimenticare oggetti a casa, borse imbottite e una valigia piena di cose che in realtà non servono. Inoltre, le norme di sicurezza e per l’aeroporto messo in atto dopo l’11 settembre 2001, hanno reso più difficile le cose da mettere in valigia per il trasporto aereo, perché limitare ciò che si può e non si può portare a bordo.

Fase 1
Familiarizzare con oggetti proibiti dalle compagnie aeree che operano in Canada. Molti articoli sono consentiti nel bagaglio registrato, ma non possono essere introdotti in volo. Mazze da baseball, bastoni da sci, forbici, coltelli multiuso, taglierini e anche ninnoli, come globi di neve sono vietati a bordo.

Fase 2
Tenere tutti gli elementi importanti nella vostra bagaglio a mano.

Air Canada raccomanda di trasportare computer portatile, denaro, farmaci, chiavi e oggetti costosi come macchine fotografiche e telefoni cellulari nel vostro bagaglio a mano piuttosto che nel bagaglio registrato, nel caso in cui i bagagli siano persi.

Fase 3
Confezione tutti gli elementi liquidi in contenitori di dimensioni più piccole, se avete intenzione di imballarli con il bagaglio a mano. Regolamenti di viaggio Canada vieta bottiglie contenenti più di 3,4 once di liquido nel bagaglio a mano; la sicurezza richiede di lasciare bottiglie più grandi.

Fase 4
Air Canada raccomanda inoltre di utilizzare le nuove etichette per il bagaglio che includono un numero di telefono e indirizzo, nel caso in cui la borsa viene smarrita.

Fase 5
Controlla il tuo bagaglio a dimensioni di borsa e di peso contro i limiti consentiti dalla compagnia aerea.

Air Canada permette di bagaglio a mano e un oggetto personale, come ad esempio una borsa borsa o un laptop, per persona a bordo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche