Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia viaggio in Marocco

Cosa mettere in valigia viaggio in Marocco

Il Marocco, ufficialmente il Regno del Marocco, è un paese nel Maghreb del Nord Africa. Geograficamente, il Marocco è caratterizzato da grandi catene montuose del deserto. E ‘uno dei soli tre paesi (con la Spagna e la Francia) per avere sia Atlantico e le coste del Mediterraneo. Il nome berber Tageldit-n-Murakush che significa “Il Regno di Murakush” , il nome inglese “Marocco” deriva dal nome berber Murakush che significa “Terra di Dio”) e il nome arabo al-Mamlakah al-Maghribiyah المملكة المغربية che significa “Il Regno occidentale” sono comunemente usati come nomi alternativi.

A seconda del periodo e dalle località, in genere un abbigliamento casual e leggero con un maglione o un giubbotto per la sera. In alcuni locali, di sera, un abbigliamento elegante è benvisto in Marocco.

Per le donne, trattandosi di un paese musulmano, è buona abitudine avere rispetto per la religione locale, evitando in alcune occasioni di scoprire braccia, spalle e gambe. Si consiglia, per la stagione estiva, larghi pantaloni di cotone, camice e cappelli per il sole.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche