Cosa vedere a Long Beach, Los Angeles: le migliori attività e attrazioni

La Shoreline Pedestrian Bike Path percorre l'intera lunghezza di questa lunga striscia di sabbia, collegando le diverse spiagge e i punti di interesse.

Se non sapete cosa vedere a Long Beach a Los Angeles, vi copriamo con una serie di opzioni straordinarie. Long Beach è una città affacciata sull’oceano nella Contea di Los Angeles, nella California meridionale, a circa 20 miglia a sud di Los Angeles.

L’attrazione principale è l’oceano, con circa 5,5 miglia di spiaggia. La Shoreline Pedestrian Bike Path percorre l’intera lunghezza di questa lunga striscia di sabbia, collegando le diverse spiagge e i punti di interesse.

Cosa vedere a Long Beach, Los Angeles: le migliori attività e attrazioni

Downtown Waterfront

Il Downtown Waterfront si affaccia sulla Queensway Bay, sul lato sud della città. È spesso il primo luogo da visitare per i turisti e i residenti in cerca di divertimento. L’area è ricca di attrazioni turistiche, tra cui l’Aquarium of the Pacific e il Long Beach Convention Center.

Inoltre, il paesaggio adiacente all’acqua offre un luogo panoramico dove passeggiare e trascorrere la giornata.

Junipero Cherry Beach

Junipero Cherry Beach, nota anche come Junipero Beach o Long Beach City Beach, è il punto centrale per accedere all’oceano. Questa lunga striscia di sabbia si trova sotto il Bluff Park e l’Ocean Boulevard. La spiaggia è molto ampia e adatta a tutti i tipi di attività sotto il sole.

Aquarium of the Pacific

Lo stimato Aquarium of the Pacific, nel Downtown Waterfront, ha circa 100 esposizioni e ospita oltre 12.000 animali oceanici. Queste impressionanti statistiche ne fanno la più grande struttura di questo tipo della California meridionale e ogni anno milioni di turisti visitano l’acquario per ammirare le esposizioni che mostrano il vicino Oceano Pacifico.

The Queen Mary

La Queen Mary è stata la più grande nave oceanica a navigare nell’Oceano Pacifico. Salpò per la prima volta nel 1936 da Southampton, in Inghilterra, e fu un successo immediato. Migliaia di turisti salirono a bordo della Queen Mary, seguiti da migliaia di soldati, mentre la lussuosa nave da crociera partecipava attivamente alla Seconda Guerra Mondiale.

Downtown Long Beach

Per lo shopping locale, i ristoranti e i divertimenti notturni, il centro di Long Beach ha tutto. Pine Avenue è un’arteria storica che si estende dal quartiere Downtown Waterfront, ricco di attrazioni, e offre sapori internazionali in ristoranti locali come George’s Greek Café e L’Opera Ristorante.

LEGGI ANCHE:

Condividi