Cosa vedere a Pescara di sera: attrazioni e località da scoprire

Voglia di trascorrere la serata all'insegna del divertimento? Queste località sono perfette per voi!

Se non sapete cosa vedere a Pescara di sera, vi aiutiamo con una serie di opzioni imperdibili. Pescara ha la particolarità di essere una città balneare in festa non-stop in estate, e troverete facilmente locali e discoteche anche solo passeggiando lungo la costa.

Vi sveliamo alcuni dei migliori luoghi in cui dirigersi per trascorrere la serata (o la notte!)

Cosa vedere a Pescara di sera: attrazioni e località da scoprire

Sirene Beach Resort

Questo luogo lussuoso e cosmopolita offre la sua spiaggia sublime per tutta l’estate, organizzando serate in discoteca e nuove attrazioni per momenti indimenticabili.

Potrete facilmente trascorrere l’intera giornata godendo di tutti i servizi e le attrazioni del luogo!

Glam Lounge

Questo elegante lounge bar è un luogo da non perdere a Pescara. Trendy, accogliente e alla moda, il Glam Lounge è sicuramente uno dei ristoranti, bar e discoteche più cool della città, dove qualità e divertimento vanno di pari passo.

Temple Bar Irish Pub

Se cercate un’atmosfera tipicamente irlandese nel cuore dell’Italia, e se preferite buone birre, gustosi panini e hamburger, allora il Temple Bar Irish Pub è il posto dove dovete andare! In un’atmosfera fantastica, il personale cordiale vi servirà le sue bevande e i suoi piatti tradizionali a un prezzo molto buono.

Inoltre, gli amanti della musica apprezzeranno i fantastici concerti di musica dal vivo che si tengono ogni fine settimana.

L’Ammiraglia Beach Club

L’Ammiraglia Beach Club è senza dubbio uno dei locali più famosi e frequentati di Pescara dal 1990. Da oltre 20 anni, il locale produce attività di intrattenimento come tornei sportivi a livello nazionale (beach volley e vela), concerti musicali e feste da ballo.

Oltre alla spiaggia privata, al ristorante e al bar, il resort dispone di uno spazio espositivo di fotografia e pittura dedicato agli artisti locali; un luogo ideale per incontrare persone interessanti e divertenti!

LEGGI ANCHE:

Condividi