Che cos’è la Floriade a Canberra?

Floriade è un festival di fiori e di intrattenimento si tiene ogni anno nel Commonwealth Park di Canberra con schermi ampi dei bulbi con sculture integratie e altre caratteristiche artistiche. Floriade deriva dal floriat parola latina, che significa progettare con i fiori.

Il festival attira turisti da tutta l’Australia e dall’estero in primavera da metà settembre a metà ottobre di ogni anno, ed è considerato il più importante appuntamento fisso per il turismo in Australian Capital Territory. E ‘chiamata anche “Festa d’Australia di Primavera”. Dopo qualche polemica per quanto riguarda le spese di sottoscrizione, l’ammissione al Floriade è stata gratuita per un certo numero di anni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti gli agriturismi romantici a Pienza

Il Canberra Balloon Fiesta a Canberra

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.