La Costa Culturale in Florida: Ana Maria Island, Siesta Key, Lido Key

Ana Maria Island, Siesta Key e Lido Key sono alcuni nomi di località che offrono spiagge e attività ricreative che non deluderanno mai i turisti di questa costa. Anche il Parco Nazionale Myakka River offre ulteriori opportunità ricreative perfette per le famiglie che amano la natura.

Ana Maria Island – Questa pittoresca isola lunga 12 km circa offre un’atmosfera di “Florida d’altri tempi” ed è delimitata dalla Sarasota Bay, Ana Maria Bay e dal Golfo del Messico.

Siesta Key – Questa spiaggia, vincitrice di diversi premi, è tra le migliori di tutta la Florida per la qualità della sabbia. Nominata tra una delle “Spiagge migliori d’America”, “Terza spiaggia migliore d’America su cui camminare” e “La migliore tra le sabbie migliori”, è indubbiamente una tra le spiagge più belle del mondo.

Lido Key – North Lido Beach è 800 metri scarsi di sabbia ed è molto privata. South Lido Beach è invece 100 acri di pini australiani che circondano kilometri di sentieri e passerelle di legno fornendo un luogo di relax in cui fare picnic, giocare a beach volley e andare in canoa.

Scritto da Alessandra Baroni

Lascia un commento

La Costa Colturale in Florida: Sarasota (parte 1)

la Costa Culturale in Florida: Sarasota (parte 2)

Leggi anche
Contentsads.com