Costo e orari mostre settembre Milano

Mostre a Milano: ecco gli orari ed i costi a settembre

Quando vedere le mostre a Milano a settembre

Tantissimi sono gli appuntamenti con la cultura a Milano, attraverso eventi e mostre che consentono ai visitatori di scoprire le opere dei più grandi artisti del passato e del presente.

A settembre, per esempio, Milano ha in programma interessantissime mostre, di cui ne vengono elencate alcune, con i relativi orari e costi:

  • Mostra di Giotto – si tiene a Palazzo Reale nei seguenti orari: lunedì dalle 14,30 alle 19,30 – martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 09,30 alle 19,30 – giovedì e sabato dalle 09,30 alle 22,30 ed il costo del biglietto è di 12 euro con possibili riduzioni a 10 euro;
  • Mostra Spinosauro – una mostra di carattere scientifico visitabile a Palazzo Dugnano nei seguenti orari: lunedì dalle 09,30 alle 13,30 – martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 09,30 alle 19,30 – giovedì dalle 09,30 alle 22,30, mentre il costo del biglietto intero è di 10 euro, mentre ridotto costa 8,00 euro (gruppi di 15 persone, over 65, dai 6 ai 18 anni, portatori di handicap, etc.) e 5 euro per ingresso scolaresche, dipendenti comunali, giornalisti;
  • Mostra Arts & Foods – presso Palazzo della Triennale di Milano che osserva i seguenti orari: da martedì a domenica dalle 10,30 alle 20,30 – giovedì dalle 10,30 alle 23,00.
    Advertisements

    La si può visitare con lo stesso biglietto d’ingresso dell’Expo, visto che è l’unico Padiglione allestito in occasione della grande manifestazione del 2015.

  • Mostra Olio d’Artista – si tiene presso la Galleria Stecca 3.0 in via G. de Castilla, 26 dal 21 al 27 settembre ed osserva i seguenti orari: lunedì – venerdì dalle 11,00 alle 17,00 e l’entrata è gratuita.

Queste sono soltanto alcune delle interessanti mostre in programma a Milano per questo mese di settembre ed anche oltre, ma è possibile reperire ulteriori notizie in merito collegandosi direttamente al sito ufficiale del Comune.

Scritto da Stefania Guerrera
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Documenti necessari per la Corea del Sud

Località meno afose a Settembre

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.