Dieci cose da vedere a Washington

C’è così tanto da vedere e da fare a Washington, DC che non si può vedere tutto in una sola visita. Un viaggio a tutto tondo dovrebbe includere esplorare il National Mall e alcune altre attività. 1. Visitare il Smithsonian

Avviare allo Smithsonian Institution Building, dove si può prendere una mappa e le informazioni su tutti i musei.

Questi tesori nazionali coprono una vasta gamma di argomenti dall’arte alla esplorazione dello spazio.

2. Visita i monumenti nazionali e memoriali

I nostri monumenti nazionali sono davvero spettacolari. Il momento migliore per vederli è di notte, quando sono illuminati, meno affollati e il parcheggio è più facile.

3. Tour delle Tre Case di Governo

Esplora il US Capitol Building, la Casa Bianca e la Corte Suprema degli Stati Uniti e si otterrà una comprensione più completa della divisione del potere all’interno del governo democratico.

4. Fate una passeggiata attraverso Georgetown

Georgetown, storico lungomare della capitale, oggi ferve di attività. La zona è un paradiso dello shopping e le strade sono piene di ristoranti di ogni nazionalità.

5. piedi, in bicicletta, o kayak lungo il Canale di C & O

La regione di Washington DC è fortunata ad avere questo meraviglioso parco storico che offre un rapido sollievo dalla vita frenetica della città. Prendete tutta la famiglia per una passeggiata e conoscere la storica Canal C & O, esplorare piste ciclabili della regione o trascorrere qualche ora kayak e godersi il paesaggio mozzafiato.

6. vedere uno spettacolo o un concerto al Kennedy Center

Produzioni teatrali in scena a John F. Kennedy Center for Performing Arts sono intrattenimento al suo meglio. Acquistare i biglietti in anticipo per gli spettacoli che vanno dal musical ai concerti da parte della National Symphony, o vedere uno spettacolo gratuito al Millennium Stage.

7. assistere ad un concerto al Wolftrap Farm Park

Ascoltate tutti i tipi di musica in questo parco nazionale dedicati alle arti dello spettacolo. Concerti all’aperto sono presenti in estate, e le prestazioni interne si tengono il resto dell’anno. Il parco si trova a Vienna, in Virginia, a soli 20 minuti da Washington, DC.

8. Great Falls Park

Fate un pic-nic e godere di una vista spettacolare sul fiume Potomac in questo parco di 800 ettari, che si trova a soli 14 miglia da Washington DC.

9. Esplora Mount Vernon

Esplora gallerie e teatri, visitare la tenuta di 500 acri di George Washington e la sua famiglia, e visitare il palazzo di 14 camere che è stato magnificamente ristrutturato e arredato con oggetti originali risalenti al 1740.

10. tour a piedi di Old Town Alexandria

Esplora una città storica pittoresca appena oltre il fiume Potomac da Washington, DC. La vivace zona lungomare ha un sacco di cose da fare. Visita case coloniali, parchi pubblici, chiese, musei, un porto turistico, negozi esclusivi e ristoranti.

Scritto da Carmen

Lascia un commento

Come arrivare al Monte Rushmore

Che cosa vedere a Washington in un giorno

Leggi anche
Contentsads.com