Notizie.it logo

Dieci mete di viaggi di nozze in Europa

Dieci mete di viaggi di nozze in Europa

L’Europa gratifica viaggi di nozze come un luogo ideale per trascorrere i primi giorni di felicità coniugale.

1 Perché andare: Santorini attira sposi con i suoi paesaggi mozzafiato. Trascorrete la vostra luna di miele passeggiando tra gli edifici bianchi, salendo scogliere scoscese e nuotando nel Mar Egeo.

2 Corfu

Perché andare: Cosa c’è di più romantico di Shakespeare? Corfù si dice che abbia ispirato lo sfondo per “La Tempesta”.

3 Creta

Perché andare: viaggi di nozze Creta si crogiolano al sole e tuffo in acque calde. E variegata geografia dell’isola si rivolge alle escursioni in montagna e passeggiate sulle spiagge.

4 Venezia

Perché andare: La città può evocare immagini di gondolieri che cantano sul Canal Grande, ma c’è molto di più a Venezia di incantevoli paesaggi e le vie strette.

5 Toscana

Perché andare: il paesaggio collinare della Toscana è disseminato di vigneti, uliveti e ville di lusso.

Per i novelli sposi che preferiscono cipressi e vigneti a foglia di spiagge di sabbia, la Toscana é un rifugio idilliaco.

6 Parigi

Perché andare. E se siete alla ricerca di un posto lussuoso in cui soggiornare, hotel di Parigi sono “la crème de la crème”.

7 Sicilia

Perché andare: In questa vivace isola italiana, si ottiene un’atmosfera rilassata. È possibile oziare sulla spiaggia un giorno e visitare le città.

8 Dubrovnik

Perché andare: Il mare Adriatico è il nuovo Mediterraneo, e Dubrovnik è la sua capitale non ufficiale.

9 Lisbona

Perché andare: Con i suoi edifici in pietra calcarea e le strade serpeggianti – è il romanticismo del Vecchio Mondo europeo al suo culmine.

10 Reykjavik

Perché andare: Non prenderete il sole sulla spiaggia, ma non è un immergersi in un centro termale geotermico con l’aurora boreale scintillante altrettanto romantico?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche